ventiquattroaprile

Riflessioni di fine millennio ed inizio del nulla..

25 settembre 2006

il grande orecchio del grande fratello del grande vecchio

Se qualcuno di voi fosse all'estero in questi giorni, e tornasse diciamo fra un mesetto, non verrebbe mai a conoscenza di una "notiziola" che potenzialmente ha una carica esplosiza massima, ma che di fatto sta per essere disinnescata e smantellata per sempre e con sè il suo ricordo.
In pratica, il nostro ipotetico viaggiatore tornerebbe in Italia, terra di valori e libertà [n.d.r.] e non saprebbe mai che per caso [?] si è venuti a sapere che qualcuno [si ma chi?] ha per anni spiato le conversazioni telefoniche [ e magari non solo] di migliaia di persone per non si sa quale motivo, per conto di chi, e con quale utilizzo pratico delle informazioni carpite.
Mettiamoci il cuore in pace, non sapremo mai e poi mai quello che vorremmo sapere.
Il governo di Prodi con buona pace di tutta l'Italia che conta [non importa di quale colore essa sia] ed in piena e democratica unanimità si accinge a far cancellare per sempre il frutto delle intercettazioni, senza nemmeno far aprire una inchiesta seria, distruggendo cosi' il corpo del reato.
Io creo frmamente alla teoria [ormai chiamiamola teoria provata] della "deriva dei continenti", infatti l'Italia si sta velocemente avvicinando al Sud America e fra poco lo raggiungerà...

notizie qui e qui e qui e sono solo degli esempi.

P.S. il simpatico vecchietto in effige, altri non è che il compianto NUMERO UNO del gruppo T.N.T. il quale non me ne vorrà se l'ho trascinato in mezzo a questa torbida storia di intercettazioni abusive e lesive della libertà democratica di ogni singolo individuo...